Acquistare su Dormidea

Garanzia cliente Dormidea

Compra tra i nostri milioni di prodotti in totale sicurezza con la Garanzia Cliente Dormidea.

Servizio clienti tramite telefono, WhatsApp o email.
Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato.
Procedura di restituzione facilitata.

Tantissimi prodotti, un solo interlocutore

Il nostro desiderio è che tu possa acquistare su Dormidea in tutta tranquillità. Per questo, assicureremo che ti venga restituito l'intero importo pagato nel caso in cui l'oggetto ordinato non corrisponda alla descrizione e le spese di spedizione del reso saranno a carico nostro. La copertura del programma Garanzia cliente Dormidea si applica a tutti i prodotti acquistati con qualsiasi metodo di pagamento.

  • 1

    Contattaci

    Contattaci per risolvere un problema relativo a un acquisto o per organizzare una restituzione. Puoi farlo tramite telefono, e-mail e anche WhatsApp. Dormidea risponderà in tempi brevi, offrendoti una soluzione.

  • 2

    Compila il modulo RMA

    Vai alla sezione RMA e compila il modulo per iniziare la procedura di restituzione.

  • 3

    Ricevi il rimborso

    Ti contatteremo entro 48 ore. Se l'oggetto che hai ordinato non corrisponde alla descrizione o se non hai ricevuto il rimborso per una restituzione prevista dalle regole di restituzione, provvederemo a rimborsarti.


La Garanzia cliente Dormidea copre tutti gli acquisti effettuati su Dormidea.it per chi paga con tutti i metodi di pagamento. La Garanzia cliente Dormidea non pregiudica i diritti che ti spettano per legge in qualità di consumatore. Dormidea offre la possibilità di restituire gli oggetti acquistati entro 14 giorni, riportando i dettagli della procedura nella relativa pagina. Ulteriori informazioni sulle restituzioni.

Iscriviti alla Newsletter ed ottieni uno sconto del 10%
Resta aggiornato sulle nostre ultime novità. Inoltre, iscrivendoti alla newsletter, riceverai un codice sconto del 10%, a te riservato, direttamente nella tua casella di posta.